Come perdere peso Non potere: Migliora il tuo potere di peso senza compromettere le prestazioni

Come perdere peso Non potere: Migliora il tuo potere di peso senza compromettere le prestazioni

Il modo più rapido per ottenere guadagni sostanziali nel ciclismo è ridurre il peso. Puoi spendere oltre dieci miglia su una bici da strada leggera e risparmiare a malapena un paio di chilogrammi, ma probabilmente puoi tagliare più di questo tagliando il tuo peso corporeo. Prendimi, sono 75 kg con grasso corporeo di poco superiore al 10%. Ciò significa che ho più di 7,5 kg di grasso attaccato al mio corpo. Gli esperti concordano sul fatto che è necessario avere almeno il 5% di grasso corporeo per sopravvivere, quindi in realtà ho circa 3,75 kg che mi sta rallentando, o un po ‘più della metà del peso della mia bici da strada completa, un sacco!

Ma cosa posso fare al riguardo. Beh, è ​​facile dire di perderlo, ma il problema sta nell’assicurarti di perdere peso senza perdere prestazioni. Non vuoi perdere alcuna massa muscolare che ti dà energia, né vuoi sottovalutare le tue corse o corse. La saggezza convenzionale supporta il fatto che se mangi bene ed eserciti il ​​peso diminuirà, ma questo non è il caso per tutti. Fattori come il tuo tipo di corpo, il tuo stile di vita e i farmaci su cui potresti stare, o anche quanto grasso sei stato da adolescente – la teoria dice che le cellule di grasso che “cresci” come un bambino rimarranno con te fino alla morte , il meglio che puoi fare è svuotarli.

Ma non tutto è perduto … Anche i professionisti devono guardare il loro peso. Non è impossibile ma richiede determinazione e impegno. Certamente è una maratona e non uno sprint. Per prima cosa vorrai tenere traccia del cibo che mangi, procurarti un’app che faccia questo facilmente, e capire dove dovresti essere in termini di calorie di cui hai bisogno al giorno, quindi aggiungere calorie bruciate attraverso l’allenamento. Se leggi su perdere peso la maggior parte degli esperti concordano sul fatto che 500 calorie mangiano meno al giorno di quello che ti serve è il modo più sicuro per perdere peso. Nella mia esperienza questo è troppo da perdere se ti alleni, ti stancherai molto velocemente, i tuoi muscoli non riempiranno le loro riserve di glicogeno abbastanza velocemente per essere in grado di allenarsi e gareggiare in modo efficace. Il tuo ciclismo ne soffrirà.

Tristemente, a meno che tu non sia abbastanza fortunato da potersi permettere un nutrizionista professionista, avrai difficoltà con questo. Hai bisogno di capire quale dieta funziona meglio per il tuo corpo. Vai con una dieta a basso contenuto di grassi, basso contenuto di carboidrati e senza glutine e così via. Recentemente mi sono rivolto a una dieta ad alto contenuto di grassi, limitando in precedenza il mio consumo di grassi. Sono più veloce e più forte nel ciclismo, che è buono, ma il mio peso è leggermente più alto, così come la mia percentuale di grasso corporeo. Ma come siamo attualmente durante la stagione ciclistica, la mia preoccupazione principale è la mia prestazione. È una curva di apprendimento, faremo degli errori ma l’importante è imparare da loro.

Non c’è un ottimo modo per assicurarti di non perdere energia e peso. Devi tenere traccia della percentuale di grasso corporeo, questo ti permetterà di calcolare quanto peso stai perdendo è massa magra – dovrai limitare questa perdita per mantenere le prestazioni. A seconda del periodo dell’anno in cui stai cercando di perdere peso, dovrai monitorare le tue prestazioni e in particolare il rapporto peso / potenza. Puoi farlo attraverso le prove cronometrate settimanali presso il tuo club locale, puoi utilizzare una particolare rotta o una salita in salita per monitorare, oppure puoi avere regolari test delle prestazioni in bicicletta. Se inizi a scendere drasticamente sul potere, stai perdendo troppa massa magra rispetto al grasso. Tuttavia, dovresti aspettarti di perdere un po ‘di massa magra. Ma finché il tuo rapporto peso / potenza aumenta, le tue prestazioni dovrebbero aumentare.

Quindi il mio consiglio a chiunque in questa situazione è mangiare pulito, esercitare e tenere traccia delle prestazioni. Non far cadere troppo in fretta perché probabilmente perderai massa magra. Dovresti aspettarti di perdere un po ‘di massa magra nel processo di perdita di peso, ma più massa grassa. Se hai muscoli che di solito non entrano in bicicletta, per esempio la parte superiore del corpo, puoi aspettarti di perdere questo, questo può rendere difficile il monitoraggio della perdita di massa magra – qualcosa con cui sto lottando.

Puoi darti la migliore possibilità scegliendo il periodo dell’anno in cui perdi peso. Se usi l’inizio della bassa stagione per perdere peso, non avrai la preoccupazione per le prestazioni della gara, perché non ce ne sono. Sarai anche in grado di ripristinare eventuali perdite di potenza prima dell’inizio della prossima stagione. Alcuni piloti prendono il periodo tra la tipica prova a cronometro e la stagione di salita in salita per perdere più peso possibile. Ancora una volta questa è una buona tattica dato che la perdita di peso migliorerà drasticamente la tua capacità di arrampicata e se ti stai allenando per l’arrampicata in collina sarai in grado di giudicare i tuoi cambiamenti di prestazione dalla tua velocità in salita.

Verrà anche l’ora del giorno. Mangia i tuoi pasti principali intorno alle tue sessioni di allenamento, limita i pasti abbondanti al mattino quando sarà più probabile che si brucino come combustibile. L’alimentazione della bicicletta ha un ruolo, ridurre le quantità che si nutrono sulla bicicletta per far bruciare il grasso corporeo come un carburante, mangiare più grassi sani può avere questo effetto anche. Ma ancora una volta non esiste una taglia adatta a tutti i rimedi a questo problema. Ho fornito alcuni suggerimenti, ma il duro lavoro ti viene davvero in mente …