Perché la bicicletta è un esercizio di perdita di peso efficace per le persone pesanti

Perché la bicicletta è un esercizio di perdita di peso efficace per le persone pesanti

Se stai cercando un esercizio di perdita di peso efficace e non comprometta la tua salute e sicurezza, considera il ciclismo. Ecco i motivi per cui il ciclismo è un esercizio di perdita di peso efficace ed efficace.

1. La bicicletta è amichevole per le articolazioni.

La bicicletta è una forma di esercizio senza impatto, il che significa che non esercita pressione o sforzo sulle articolazioni. Anche il cavaliere più pesante e uno con un infortunio al ginocchio può guidare in sicurezza in sella e perdere peso. Con le biciclette migliorate di oggi che possono supportare anche la persona più pesante, la bicicletta è diventata un’opzione di allenamento eccellente per tutti.

2. Il ciclismo rafforza tutti i muscoli più grandi del corpo.

Quando si guida una bicicletta, si è in grado di utilizzare i muscoli più grandi: muscoli dell’anca, muscoli posteriori della coscia, glutei e quadricipiti. Sei anche in grado di costruire tessuti muscolari magri nella parte inferiore del corpo, in particolare nelle gambe e glutei. Questi sono essenziali per aumentare la capacità del corpo di sciogliere il grasso.

3. La bicicletta allena i muscoli a perdere più grasso.

Il ciclismo, specialmente le lunghe uscite, possono costruire migliaia di capillari nelle gambe. Ciò significa che il corpo è in grado di distribuire più sangue ricco di ossigeno a tutti i muscoli attivi. Anche i mitocondri, le strutture che bruciano i grassi nei muscoli, si ingrandiscono. L’aumento del flusso di ossigeno aiuterà queste strutture a generare più energia e bruciare più grassi.

4. La bicicletta aumenta l’ustione calorica giornaliera.

Anche il ciclismo aiuta ad aumentare la quantità di calorie che puoi bruciare ogni giorno. Durante la guida, il tuo corpo sta perdendo centinaia di calorie all’ora. In effetti, anche se stai guidando solo come un’attività ricreativa a un ritmo di 12-15 mph, puoi bruciare 500-600 calorie in un’ora. In una settimana, puoi perdere più di un chilo solo in bicicletta per un’ora ogni giorno. Un’ora di jogging brucia solo 350-450 calorie all’ora mentre si cammina brucia solo 150-250 calorie all’ora.

5. La bicicletta continua a bruciare calorie molto tempo dopo il termine della corsa.

La bicicletta stimola il corpo a continuare a bruciare più calorie a una velocità superiore anche se si sta già riposando dopo una corsa. Il corpo continua a riparare e reintegrare i muscoli. Inoltre, il ciclismo aumenta il metabolismo basale (BMR). Questo è il numero di calorie bruciate quando non ti alleni. Gli studi dimostrano che 30-45 minuti di allenamento da tre a quattro giorni a settimana possono aumentare il BMR e mantenere un ritmo elevato durante il giorno.

Questi sono i cinque principali motivi per cui il ciclismo è un esercizio di perdita di peso efficace ed efficace.