Nutrizione nello sport

Nutrizione nello sport

Ci sono molte idee sbagliate comuni con un’alimentazione corretta, sia per la salute generale e il benessere o la razza e le situazioni ad alte prestazioni, la maggior parte delle persone in questi giorni in realtà non assumono la giusta quantità di nutrienti e minerali necessari per una dieta generale il prodotto più comune che manca a una dieta sana ed equilibrata è l’abbondanza di frutta e verdura fresca che, presa nelle quantità corrette, può migliorare la qualità della tua vita grazie al fatto che il corpo umano è in grado di operare in modo molto più efficiente che aumenta anche il tuo sistema immunitario sei molto meno sensibile alle malattie di base come il comune raffreddore. Anche se prendi una malattia come il raffreddore, una dieta sana può accelerare la tua guarigione, quindi può essere molto più veloce dal tuo sistema, il che significa che puoi passare molto meno tempo a soffrire e dispiacerti per te stesso.

La maggior parte delle persone come ho detto prima non coprono i requisiti di base per una dieta sana e all’interno di quel gruppo di persone quelli che si allenano regolarmente e si allenano duramente per migliorare le proprie prestazioni non fanno eccezione, molti di loro credono che l’esercizio fisico sia sufficiente per loro uno stile di vita sano e allenandosi duramente e regolarmente possono mangiare e bere cibi e bevande di scarsa qualità e vivere ancora per sempre. Questo in genere non è il caso in quanto un’alimentazione corretta è una parte importante di uno stile di vita normale, per non parlare di un individuo che insegue costantemente per raggiungere i propri obiettivi personali nello sport sia che vinca le gare sia che vinca il miglior tempo personale su un normale circuito di allenamento. Una corretta e corretta alimentazione può aiutarti a fare grandi salti e guadagni nel tuo sport o qualità della vita principalmente perché il corpo sarà più “pronto” e pronto, questo va anche contro le scuse più comuni fatte da individui che rifiutano il cambiamento nella loro dieta povera ad una dieta più sana ed equilibrata come;

“Non farà molta differenza per me dato che non sono così in forma”

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“Vorrei guadagnare di più se mi alleno di più e perdere peso”

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“Non è che sto correndo il Tour de France, quindi non ho bisogno di prenderlo sul serio”

Tutte queste scuse sono ragioni molto scarse per non essere il motivo per cui i migliori atleti sono al vertice è perché si allenano duramente ma assumono anche una dieta sana per trarre tutti i benefici dall’allenamento che includono; il corpo viene correttamente risposto in modo da non sentire il bisogno di mangiare tutto in vista dopo l’esercizio, avendo molta più energia per iniziare in modo da poter esercitare più a lungo e in modo più efficiente, il che significa che aumenterai la tua forma fisica e le tue prestazioni molto più velocemente, il corpo si abitua anche a bruciare alimenti di migliore qualità in modo da ritrovare un aumento della forma fisica, il benessere in generale e troverete che il corpo immagazzinerà meno grasso poiché il grasso sarà anche meno grassi trans e grassi saturi nel corpo.

Per seguire la nutrizione sportiva corretta in questa era moderna il corpo umano ora richiede una maggiore percentuale di carboidrati in una dieta generale per alimentare il corpo abbastanza per l’esercizio ma anche per fare il pieno di energia dopo l’esercizio per una migliore guarigione, un malinteso comune è che per recupero ottimale è necessario assumere una grande dose di proteine ​​dopo l’esercizio fisico per ricostruire i muscoli, ciò che in genere è più importante per il recupero sta assumendo più carboidrati per fare rifornimento ma anche per assumere più amminoacidi che sono necessari per rompere la proteina così il corpo può usarlo per ricostruire i muscoli. Generalmente ci sono molti più integratori e sostanze nutritive che devono essere assorbiti per una guarigione ottimale, ma troverete che alcuni integratori non saranno presenti nelle bevande di recupero di base, quindi in un certo senso i prodotti di recupero sono un prodotto che ottieni per quello che paghi dato che puoi acquistare prodotti di recupero a metà del costo di un’altra marca, ma questo non significa necessariamente che stai ricevendo di più con meno, in genere pagherai meno ingredienti e, a volte, una qualità inferiore degli ingredienti che in alcuni casi può essere controproducente .

Il modo più semplice per assumere carboidrati ed elettroliti per alimentare e idratare il corpo durante l’esercizio è ora in metodi molto convenienti rispetto al trasporto di panini e frutta durante l’esercizio, la maggior parte dei marchi ha prodotto una “barretta energetica” che è molto veloce e facile Modo per fornire nutrienti chiave, carboidrati e più calorie al corpo, le calorie non sono una brutta cosa da assumere durante l’attività fisica, poiché non si può fare esercizio senza bruciare calorie poiché sono una fonte chiave di carburante per il corpo umano. Un altro metodo rapido e semplice per rifornire e idratare il corpo umano è di nuovo un sacco di marchi nutrizionali che hanno prodotto prodotti in polvere o compresse che puoi poi mescolare con acqua per avere una bevanda che contiene abbastanza carboidrati per alimentare il corpo più a lungo ma anche consegnalo più velocemente attraverso il corpo poiché è già in forma liquida, un altro ingrediente chiave che a volte viene trascurato nelle “bevande sportive” sono gli elettroliti in quanto sono dei sali molto importanti necessari nel corpo che si perdono attraverso la sudorazione, senza abbastanza elettroliti nel corpo poi crampi su che è qualcosa che non andrà via rapidamente durante l’allenamento.

Come sottolineato sopra, i punti chiave sono i seguenti:

1) una buona alimentazione può giovare a chiunque eserciti o meno

2) Una buona alimentazione per chi si allena ed esercita non è solo per gli atleti professionisti, poiché una buona alimentazione può anche darti quel vantaggio in più che cerchi senza dover trascorrere ogni minuto della tua vita in allenamento e allenamento.

3) I moderni prodotti di energia e recupero sono un buon modo per contribuire a immettere la giusta quantità di nutrienti e carboidrati durante l’esercizio e l’allenamento senza portare con voi una ciotola di frutta.

4) senza una corretta alimentazione e una dieta equilibrata con abbastanza carboidrati nella dieta per l’esercizio e l’allenamento, il corpo può essere ridotto e abbassare il sistema immunitario in modo da essere più suscettibili alle malattie, un prodotto di recupero di buona qualità può aiutare a prevenire questo.